Modifica o sospendi una donazione ricorrente

From Donate
The printable version is no longer supported and may have rendering errors. Please update your browser bookmarks and please use the default browser print function instead.

Modifica o sospendi una donazione ricorrente

Ti ringraziamo per il tuo contributo alla Wikimedia Foundation e a sostegno della conoscenza libera. Sappiamo che a volte le circostanze cambiano e non è sempre possibile continuare a sostenere una donazione ricorrente. Per sospendere o modificare la tua donazione ricorrente, segui queste istruzioni. Per favore, non inviare il numero della tua carta di credito o altre informazioni finanziarie quando ci contatti.

Per cancellare o modificare la tua donazione ricorrente, invia un'e-mail a donate@wikimedia.org e includi quanto segue:

  • il tipo di modifica che si desidera apportare alla donazione;
  • l'indirizzo e-mail utilizzato al momento della donazione;
  • il nome completo utilizzato;
  • l'importo e la valuta della donazione.

Riceverai un'e-mail di conferma al termine della modifica. Per favore, non includete il numero della vostra carta di credito o altre informazioni finanziarie quando ci contattate.

Nota bene: se si effettua una donazione con carta di credito/debito, in alcuni casi i gestori delle carte di credito ci avvisano quando i dati della carta (compresa la data di scadenza) vengono aggiornati, per garantire che la donazione non venga interrotta. Se hai domande in merito, contatta il gestore della carta di credito per maggiori informazioni.