Template:OptinText/Smallprint/it: Difference between revisions

From Donate
Jump to navigation Jump to search
Content deleted Content added
No edit summary
No edit summary
 
Line 1: Line 1:
La Wikimedia Foundation ti manderà delle e-mail di aggiornamento per farti sapere se Wikipedia ha bisogno del tuo aiuto o supporto in futuro. I tuoi dati verranno gestiti come previsto dalla nostra [https://foundation.wikimedia.org/wiki/Donor_privacy_policy/it informativa sulla privacy del donatore]. In ogni e-mail che riceverai troverai sempre l’opzione per annullare facilmente la tua iscrizione.
La Wikimedia Foundation ti manderà delle e-mail di aggiornamento per farti sapere se Wikipedia ha bisogno del tuo sostegno in futuro. I tuoi dati verranno gestiti come previsto dalla nostra [https://foundation.wikimedia.org/wiki/Donor_privacy_policy/it informativa sulla privacy del donatore]. In ogni e-mail che riceverai troverai sempre l’opzione per annullare facilmente la tua iscrizione.

Latest revision as of 18:14, 26 July 2023

La Wikimedia Foundation ti manderà delle e-mail di aggiornamento per farti sapere se Wikipedia ha bisogno del tuo sostegno in futuro. I tuoi dati verranno gestiti come previsto dalla nostra informativa sulla privacy del donatore. In ogni e-mail che riceverai troverai sempre l’opzione per annullare facilmente la tua iscrizione.